DICONO DI NOI

  • ProntoPro Blog

    05.03.2020

    ProntoPro ha intervistato il dottor Fiorentin, in un articolo che approfondisce la sua storia e la sua passione per l'agopuntura. Qui l'articolo.

  • Carlo

    13.09.2019

    Vasca spettacolare, ho fatto 20 minuti e mi sembra di aver dormito per ore!

  • Angela

    15.01.2019

    Relax no gravity? Tutta la vita!
    Ho provato la vasca nuvola in gravidanza in varie programmazioni e che dire: una vera chicca per questo studio e una piacevole scoperta che consiglio di provare e di continuare! Ne esci profondamente rilassata e al tempo stesso carica di nuova energia inoltre col calore che trasmette a tutto il corpo allevia anche i piccoli doloretti muscolari!

  • Gabriella

    23.01.2017

    Avevo da giorni un dolore all'inguine e alla schiena a causa di accertate protusioni su L4 eL5. Il dolore era molto forte....così ho incontrato una amica che mi ha indicato questo medico. Gia dalla prima seduta di agopuntura il dolore è passato subito, grazie.

  • Eleonora

    29.07.2016

    L'agopuntura è stata un po' come la mia ultima spiaggia. "Provo questa terapia e poi basta, poi non so più cosa fare!" Ho pronunciato queste parole qualche anno fa, quando soffrivo di terribili emicranie. Ho fatto diversi cicli di sedute e da allora la mia vita è cambiata.
    Vivevo con il terrore di avere mal di testa e un po' alla volta questo dolore è scomparso. Consiglio l'agopuntura come mezzo per risolvere i propri problemi, ma soprattutto la consiglio con il Dottor Fiorentin che è medico comprensivo e scrupoloso.

  • Laura

    21.04.2016

    Fino a due anni fa ero costretta ad assumere farmaci per il dolore di stomaco, dopodichè mi sono decisa di fare un ciclo di agopuntura presso lo studio del dott. Fiorentin. Da allora non ho piu' assunto farmaci per lo stomaco.

  • Sandra

    06.04.2016

    Devo ammettere che inizialmente ero scettica sull'efficacia di questi trattamenti, ma mi sono ricreduta dopo aver terminato il ciclo di terapia. Ero soggetta a cistiti ricorrenti e con l'agopuntura non ne soffro proprio più. Invito chi ha il mio stesso problema a tentare questa via.

  • Marina

    11.01.2016

    Erano parecchi anni che soffrivo di reflusso gastrico curato con i soliti farmaci indicati dal medico. Avevo fatto anche l'esame per verificare la presenza dell'helicobacter, che è risultato positiva. Nonostante la terapia antibiotica fatta per combatterlo il problema non si era risolto.
    Ho tentato, consigliata da un'amica, l'agopuntura e con un ciclo di una decina di sedute i miei problemi di stomaco sono scomparsi e non si sono più ripresentati da ormai due anni.

  • Enrico

    16.12.2015

    Avevo mal di testa tutti i giorni da quasi sei mesi e con l'agopuntura gli attacchi si sono ridotti a uno al mese. Adesso non mi rovino più lo stomaco con gli antinfiammatori.

  • Claudio

    13.10.2015

    Non digerivo più bene e mi sentivo sempre gonfio, dopo sei sedute mi era già tornata la voglia di mangiare e mi sentivo più leggero.

  • Paola

    03.07.2015

    Avevo male alla spalla da un mese. Non ci credevo, mi sembrava un miracolo. già dalla prima seduta non sentivo più il dolore e la spalla era già più libera. Alla seconda seduta non avevo praticamente più male, alla terza il dottore mi ha confermato che ero guarita.

© 2018 Studio Medico Fiorentin​
P. IVA 04413620289

linkedin-logo.png

Via Savelli 24/A
35129 Padova

mail-icon.png

Info AGOPUNTURA: 340.3079375

Info VASCA NUVOLA:
342.5628867