top of page

Nuova sede...nuovi servizi!

Nuova location per lo studio medico Fiorentin, più spaziosa per poter accogliere i nuovi servizi che lo studio proporrà a partire da settembre.

All'agopuntura tradizionale cinese abbiamo voluto affiancare dei servizi benessere collegati all'acqua e alle sue proprietà, con lo scopo di offrire ai clienti la possibilità di rilassare mente e corpo, contrastando in maniera naturale lo stress sonoro, acustico e posturale a cui siamo quotidianamente sottoposti.

Vasca Nuvola è un sistema di galleggiamento innovativo, che assieme ad un delicato idromassaggio in cromoterapia, realizza un viaggio sensoriale di 20-30-40 minuti pari a ore di sonno ristoratore.

Vi aspettiamo con entusiasmo per provare questo trattamento unico!

La medicina del futuro sicuramente si occuperà, alla luce delle più recenti scoperte, di come spegnere la miccia delle malattie croniche, e di come garantire una vita più lungeva e meno gravata da malattie sicuramente legate allo stile di vita e allo stress ossidativo.

Noi desideriamo che per i nostri pazienti questo sia già il presente e quindi proponiamo:

- un percorso alimentare-dietetico di assoluta attualità e rigore scientifici

- un programma di iniezioni endovena 'detox' di sostanze antiossidanti, vitamine e/o coenzimi essenziali, a seconda della necessità che si vuole ottenere in parallelo alle attenzioni quotidiane di stile di vita.

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page